Home / Percorsi e itinerari / Coccole e benessere

Carezze d'inverno in Riviera: da soli o in coppia

Le vacanze sono un modo per rilassarsi, staccare la spina e ricaricare le batterie del nostro corpo. La Riviera in questo, anche con la fredda stagione, è uno dei luoghi migliori in cui puoi trovare attività per tutti i gusti. 

Quando si parla di relax, la prima cosa che viene in mente sono le terme. In Riviera ci sono le famose Terme di Cervia, oppure quelle di Monte Grimano Terme. Se invece preferisci un percorso di relax a contatto con la natura, magari una passeggiata al Parco del Mare di Rimini è proprio quello che fa per te. Un momento di pace che solo il mare d’inverno può regalare, dove l’unica voce che sentirai è quella del vento e delle onde. Se invece sei alla ricerca di un’esperienza più sensoriale, quella che offre il Barfum fa proprio al caso tuo. Un percorso quasi afrodisiaco di profumi, accompagnati da un calice di vino abbinato. 

Relax, take it easy!

Relax alle Terme di Cervia

Terme di Cervia

Rituale di bellezza

Massaggi e percorsi di coppia, ma da fare anche da soli. Le Terme di Cervia Alle Terme di Cervia si possono seguire cure termali, fare balneoterapia o fangoterapia per tornare dalla vacanza in Romagna, rilassati nello spirito e nel corpo.

Monte Grimano Terme

La città del bookcrossing

Il benessere non è solo fisico, c'è anche il benessere mentale per chi vuole rigenerarsi a contatto con la natura in uno dei borghi più belli del Montefeltro. Monte Grifano Terme è anche definita la città del bookcrossing, vieni a scoprire perché!

Monte Grimano Terme (13)
Barfum (1)

Barfum

Percorsi olfattivi

Un centro estetico che è molto di più di questo. Il Barfum è un luogo particolare, proprio nel centro di Rimini e nel Borgo di San Giuliano. Al Barfum si viene accolti e si esce stupiti. Il suo punto di forza? I percorsi sensoriali dove degustare profumi, accompagnati da un buon calice di vino.

Parco del Mare

Mare e benessere a Rimini

Il benessere a Rimini e in Riviera, arriva soprattutto dal mare. Il Parco del Mare è un luogo in cui, anche in inverno, rilassarsi, prendersi cura di sé, fare attività fisica, correre o camminare a contatto con la spiaggia e il mare. Un benessere fisico e mentale che rigenera.

Ciclabile del Parco del Mare, Rimini

Hotel ideali per questa esperienza

Hotel Byron
Milano Marittima
Hotel Roses
Roseto degli Abruzzi
Hotel Concord
Lidi ravennati
Hotel Boccalino
Tortoreto Lido
Hotel President
San Benedetto del Tronto
Hotel Lido
Gabicce Mare
Hotel Esedra
Misano Adriatico
Hotel Astor
Alba Adriatica
Hotel Ridolfi
Milano Marittima
Hotel Astoria
Misano Adriatico
Hotel Simon
Gatteo Mare
Hotel Sorriso
San Mauro Mare
Hotel Boston
Alba Adriatica
Hotel Mercedes
Misano Adriatico
Hotel Iride
Cesenatico
Hotel Fabbri
Gabicce Mare
Hotel Joli
Alba Adriatica
Hotel Napoleon
Gabicce Mare
Hotel Buda
Igea Marina
Hotel Nettuno
Misano Adriatico